Tuesday, July 29, 2008

l'ultima lezione (di Vita) di Randy Pausch

http://it.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY

Semplice, diretto, commovente...Vero.
Pochi minuti in cambio di qualcosa di valore.

3 comments:

Anonymous said...

wow!!! ma questo è Forest Gump... sono sarcastico. forse sarà che ho un blocco di ghiaccio a posto del cuore, ma lasciate che dica una cosa...che GRANDISSIMA CAZZATA...Daniela, pure tu che titolo stupido... l'ultima lezione (di vita)... io ho visto solo un uomo che ha voluto lasciare un segno per nn essere dimenticato, allo show di Oprah..." credete in voi stessi che i sogni si realizzano,se nn si realizzano continuate a lottare, come ho fatto io,bla,bla,bla" aprite gli occhi e cominciate a vivere la realtà... nn voglio dire che nn dovete essere ottimisti, ma quando è troppo è troppo...cmq posso dirvi solo questo, nn lasciatevi corrompere dalla vita, e nn pensate che dovete lasciare per forza un segno per dimostrare a degli sconosciuti, che voi siete esistiti, l'importante e che lo sappiano le persone che vi hanno amato e voluto bene (forse è quetsa l'unica cosa giusta che ha detto nel finale, Randy.)... e P.S. nn rimanete attaccati troppo al pc a vedere stupidi video sprecando la vostra vita... Ciao DANI!

francesco said...

forse l'ultima cosa che hai scritto è giusta...non rimanete troppo tempo al pc... ma forse più che evitare di vedere video "stupidi" si dovrebbe evitare di lasciare commenti vuoti senza rispettare la libertà di pensiero e opinione delle persone

"nn lasciatevi corrompere dalla vita, e nn pensate che dovete lasciare per forza un segno per dimostrare a degli sconosciuti, che voi siete esistiti"

beh tu il segno lo hai lasciato e da sconosciuto che sono, potevi anche risparmiarlo!

comunque rispetto la tua opinione e quella di dani nella scelta del video. forse al mondo di oggi c'è bisogno di pensare che i sogni si realizzano e che bisogna lottare per essi!

Anonymous said...

Gente!Gente! fatela finita di lanciarvi frecciate sulle critiche degli altri, i commenti positivi o negativi riserviamoli al video, oK?
a me è piaciuto, ha alimentato la fiducia in me stesso...un saluto a tutti e PEACE ;)