Saturday, June 21, 2008

L'azzurro, il rosso e...Wolvi coi marshmallow sul fuocherello!




Ed ecco gli ultimi tre disegnini appena sfornati, due di questi (colorati a pantoni e pastelli in monocromo) sono per un paio di colleghi della comix :) Wolvi (colorato a photoshop...sigh!), invece, è per il solito folle distruttore di miti marvel ed heroes in generale...Francesco! XD
Spero vi piacciano! Alla prossima!! ***

13 comments:

Javier Furnodavlos said...

muy lindos dibujos!!! desde Argentina un saludo afectuoso!
Javier

francesco said...

non sono un folle distruttore dei miti marvel o altri supereroi!!! io cerco di renderli più umani!!! anche i supereroi mangiano, si lavano, invecchiano, non trovano il costume!!! uffa! sono un folle "umanizzatore" dei miti...ti amo...

francesco said...

le donne sono le due essenze della femminilità... l'angelo ed il demone...la pace e la guerra...l'aria ed il fuoco...brava!

Giulio Perozziello said...

ehi ehi ehi!! complimenti piccerè!! però devi insistere sul photoshop!! :D è difficilissimo, lo so, ma tra un pò inizierai a spaccare anche su quel fronte!! :D La prima mi piace molto, mi ricorda il mio elemento! :D besitos!

Anonymous said...

Scommetto che il secondo è per Marco Tenace.
Ad ogni modo:
- il primo è molto bello, evocativo. Mi piacciono molto la posa e la scelta dei colori (sono un fautore della monocromaticità XD);
- del secondo mi piace lo stacco cromatico delle scarpe con il resto della composizione, anche se mi perdo un pochino nella zona addome-torace;
- il terzo... °_°... Al di là del soggetto, dovresti girare un pochino di più il suo braccio sinistro, far vedere la torsione anche attraverso il gruppo bicipite-tricipite.
Per il resto vermente tanti complimenti!

Dimat said...

wow ragazzi, facciamo uno alla volta...

x Javier: ¡hola argentina!XD muchas gracias Javier!besos

x Francesco: però sempre folle sei amore mio...!XD comunque con la frase sul costume abbiamo dato delle anticipazioni sul prossimo "supereroe-disincantato" :P
Ah, le donne...

x art covers me: Grazie Jule! Ce n'è di lavoro da fare con Photoshop!!Dovrei pescare un pò di tecnica da qualche parte :P

x lex!: hai vinto la scommessa! XD
- mi fa molto piacere che il primo ti piaccia..è quello che preferisco anch'io.
- sono contenta d'aver reso uno stacco monocromatico piacevole...!Non riesco però ad individuare errori nella zona addome-torace...puoi esser più preciso?
- so quanto t'ha scioccato il povero wolvi versione mangiatore di marshmallow XD XD XD Hai ragionissima per quel che riguarda la torsione del braccio!!Era uno di quegli errori che percepisci ma non sai identificare...thanks!!

Anonymous said...

SCOMMESSA VINTA
Si ricorda ai signori che il vincitore dispensa gli sconfitti da pagamenti in denaro, basta solo la birra.

Per quanto riguarda la questione bacino-addome, non so, mi sembra storto... Ma molto porbabilmente è un mio trip (il che spiegherebbe molte altre cose...)

E poi hai detto:
"Era uno di quegli errori che percepisci ma non sai identificare..."
Per me che non capisco frasi che contengono parole più lunghe di una sillaba (ed il Nipote lo ben sa), potresti spiegare?
Abbi pietà di questo povero mentecatto...

Giulio Perozziello said...

provo a risponderti io ziolo, perchè, adesso che sono sotto studio, riesco a leggere fino a due sillabe!! (yeah! :D ) forse intende che, guardando il lavoro, si accende il segnale di errore ma non si intuisce bene la chiave del problema. Secondo me, errore o no, resta valido e comprensibile, per cui, arrovellarsi tanto per una soluzione al problema può portare anche, con la sua correzzione, alla perdita di "identità" del disegno :D Spacca tutto cara! ;)
(ps il primo me lo salvo tra i miei sketch preferiti, è davvero molto molto particolare ;)

Dimat said...

hehe jule mi sa che hai incasinato un pò la cosa...
Con quella frase intendevo dire che mi ero accorta che qualcosa non andasse nel braccio di wolverine, ma non riuscivo a capire cosa precisamente...Grazie a Lex ora mi è chiaro che il problema era la torsione del braccio!! :)

Anonymous said...

NON PARLATE DIFFICILE C***o!!!
Dovete ricordare che state parlando con un mentecatto, commosso dalle parole di Mastro Fab e Riccardo, quindi ancora più ritardato del solito!
Comunque spero si sia capito che la mia non era una critica per distruggere, ma per "costruire" (anche se non mi fiderei tanto di quello che dice uno come me...)

CIAOOO!!!

Anonymous said...

weee noeluccia mia!!!! sempre bellissimi disegni ghgh..ed è fortissimo wolverine ehehe!!!

sai quelle due ragazze mi ricordano qualcuno.. hummm :P !!!
mi sbaglio??

tadb!! tua mariù!
muààà

Giulio Perozziello said...

guhauhauahuha grande dani :D per fortuna ci sei tu che riinterpreti le mie libere associazioni di idee :D volevo dire proprio quello, solo che sai che il mio cervello non va nemmeno piu per tangenti... oramai sono solo collegamenti arbitrari :D kiss

francesco said...

Amore mio...