Saturday, May 3, 2008

una richiesta un pò particolare...!


Dopo qualche giorno di buio totale che definirei "blocco del disegnatore", ieri ho deciso di fare questo benedetto disegno per Roberto, un ragazzo di fumetto 1... Non fatevi strani pensieri sul soggetto: la sua richiesta era una ragazza dark con manie suicide...^^'' Beh, probabilmente più che dark l'ho fatta goth (preferenze personali), ma le manie suicide ci sono tutte! XD

Cosa ne pensate? Sinceramente a me non piace granchè... Forse perchè quando l'ho fatto non ero proprio al massimo dell'ispirazione, ma vabè, l'importante è che piaccia al destinatario...e speriamo che sia così!

14 comments:

Anonymous said...

mmm... vista piccolina nn m piaceva molto ma ingrandita è carina.. nn è il tuo massimo però u.u sn pienamente d'accordo cn te :) ma sarà per via del blocco da disegnatrice! su su ke sei una maga qnd ti ci metti! ad ogni modo lo salvo nella tua cartella ke ho sul pc come ho sempre fatto con i tuoi disegni!!! ^_^

tadb tua maria!!!

Anonymous said...

E' molto bello, dai!
L' unica cosa che mi sento di dirti è che non mi piacciono i riflessi di luce che hai messo sulla stoffa del vestito: danno l' impressione che sia di gomma.
Per il resto, rinnovo i complimenti! Brava!

P.S.: ti devo ancora un disegno... Era Batman, o sbaglio?

Dimat said...

x maria: sì sì è proprio quel che intendevo: non è il mio massimo. Spero di rimettermi presto del tutto da qst blocco, 'chè c'ho dei lavori importanti da cominciare, come sai...!

x Lex: grazie x avermelo fatto notare, per i colpi di luce ancora non riesco a darmi una regolata! XD Ma la prossima volta ci starò più attenta!! ;)
P.S.: sìììì Batmaaaaaannn!!!Forza forza, a lavorà!!Skerzo,fa' con calma! ^^

Giulio Perozziello said...

quoto lo zio. lo trovo davvero bello, anche se, in effetti quell'effetto del vestito non è proprio il max.Ma cmq, seppure questo fosse il tuo "minimo sindacale" sarebbe oltremodo eccezionale. Sei grande Piccerè :* Giulio

Giulio Perozziello said...
This comment has been removed by the author.
Luca said...

se ti va ti ho nominato per una catena.

Anonymous said...

Lo Zio sono io, per la cronaca!
Yeah... Ed offro bicchieri di scotch a tutti!!! (Chi sa, capisce!)

Enrico Teodorani said...

Molto bello!

Anonymous said...

Che è 'sta storia? Anche io ho un disegno in sospeso :(

Sceglierò il soggetto con precisione +__+

Anonymous said...

Hahahahahahaha!!! Hai firmato la tua condanna a morte rendendoti disponibile per dei disegni con dedica!!!

Dimat said...

x Enrico Teodorani:
grazie mille, fa sempre piacere ricevere commenti anche da chi non si conosce personalmente :)

x Lex:
ma zieeettoooo... ti ricordo che anche te devi farmi un disegno!! Quindi invece di dar fastidio, lavora!!! XD XD XD

x Ilaria:
attendo con piacere la decisione per il soggetto! ^__^

Giulio Perozziello said...

gnè gnè io il disegno l'ho avuto prima di tutti!!!! XD
portate rispetto x la ragazza qui, che sennò sono pakkeri, profeti e non ;)

Anonymous said...

Ma no, mia divinità nonchè Nipote ( la cosa è inevitabilmente paradossale! )dicevo solo che rendendosi disponibile per disegni con dedica ora tutti le chiederanno disegni, vedi Ilary Skywalker!

Suvvia, mia divinità, non mi fulmini ancora, che è doloroso!!! E poi mi costringe, in qualità di suo zio, a sgridarla!!!

P.S.: Dani, appena ho un pò di tempo e finisco i disegni per Giulio ed Ilaria ( Giulietto aspetta da circa un anno... ) comincio con il tuo: e ti annuncio che ho già in mente la posa, quindi sono già a buon punto!!! XDXDXD

Giulio Perozziello said...

naa fulminarti adesso non avrebbe molto senso: spero solo che non siano parole del genere "chiacchiere e distintivo". :) Credo sia normale che tutti le chiedano un disegno,è inevitabilmente bravassima e sono convinto spaccherà tutto!!