Thursday, May 15, 2008

"SOLO", 5 tavole per Lanciano nel fumetto 2008












Nessun commento particolare... Il soggetto è stato scritto da Francesco Carbone (il mio collega-fidanzato per chi non lo sapesse XD). Da parte mia, è stata grande la soddisfazione d'aver finito un lavoro, seppur breve, insieme!
Spero vi piacciano! ......Via alle criticheee (positive e non, ovviamente) !!!

10 comments:

Giulio Perozziello said...

eheheh che dirti piccerè...Ti rinnovo i complimenti che ti feci quando le vidi in diretta. Davvero fenomenale!! ti dò un 11/10! ;)




... hai capito l'artista... :*

Anonymous said...

Solo 5 tavole??? METTETEVI D' IMPEGNO LA PROSSIMA VOLTA!!!(Fucilatemi a vista, sono troppo coglione...)

Per quanto riguarda le tavole mi piacciono molto. Lui fa molto Edward Mani di Forbice.
Unica cosa: nella quarta tavola, quando la tizia "fa prendere aria al cervello" mi sembra che il letto sia un pò troppo grande in proporzione a lei...
Ma mezzi-toni non ne usi?

Sempre in gamba!

Dimat said...

grazie ad entrambi ragazzi!
Purtroppo 5 tavole è il massimo a Lanciano Lex XD
Effettivamente mi sono ispirata proprio ad Edward per lui. Riguardo al letto in realtà l'ho ingrandito su consiglio di maestro Fabri (ah, preciso che è un letto matrimoniale o ad una piazza e mezzo. Quindi più grande di un letto singolo...)
Per i mezzitoni, il fatto è che le mie tavole hanno un tipo d'inchiostrazione il cui obiettivo è la colorazione (anche a causa dello stile) Ho comunque intenzione di fare esperimenti con mezzitoni passando da un grigio più chiaro ad uno più scuro (ho già comprato i brush ohohoh ) Spero di essermi spiegata abbastanza chiaramente... ^^'

Giulio Perozziello said...

limpidissima come al solito... io invece stavo rinotando l'estrema pulizia del lavoro... quando vedremo qualche tentativo di colore?
attenderotti con [ansia] eventuali esperimenti e variazioni di stile!! vola piccerè

Anonymous said...

Purtroppo non hai capito la battuta di "Fabriziana" ispirazione... Ma dovrò abituarmi al fatto che oramai le battute che facciamo io e Fabrizio le capiamo solo noi...

Che era un letto matrimoniale l' avevo capito, l' alcool non ha ancora attaccato il mio cervello ( anche perchè ci sarebbe poco da attaccare ), però mi sembrava troppo piccolo rispetto alla figura della ragazza.

Dimat said...

ah lex, insomma, 'sto letto è troppo grande o troppo piccolo?? XD rileggi il tuo primo commento: lì il letto era troppo grande! ( io riconsidererei i fumi dell'alcool... :P)
Cmq s'era capito che era una battuta, xò l'ho sfruttata x precisare la motivazione x la quale sn 5 tavole XD XD XD

Dimat said...

ah, Jule, per le sperimentazioni a colori non ti saprei dire... Tra l'altro il fumettista non è anche colorista delle proprie tavole, quindi se vedrete mie tavole colorate, probabilmente sarà stato il lavoro di un'altra persona! ( Luca, parlo di te XD )

Giulio Perozziello said...

è un peccato però perche non te la cavi male nemmeno con i colori... e poi, fumettista o meno,con uno stile che tu stesso mi dici possa essere "considerabile a colori",potresti,secondo me dare un tocco in piu a illustrazioni, commissions e sketch. non ti far prendere dalla pigrizia XD (scherzo :) ) baci

Anonymous said...

E fumi dell' alcool sia allora!!! Speravo di esserne uscito, ma sembra che ci sia dentro sempre di più...

Per il letto secondo me è grande... O piccolo? XD

EVVAI ALTRE PERSONE CHE CAPISCONO LE NOSTRE BATTUTE!!!

Luca said...

e vai collaboratrice!!!