Sunday, March 2, 2008

Pupazzo di Harley Quinn

Ieri mi è stata regalata una bambola al quanto vecchiotta, dalla madre del mio fidanzato. In realtà me ne erano state "offerte" più di una, ma alla fine ho scelto quella più vecchia e malandata, la cui testa di porcellana, dopo essersi rotta, era stata sostituita da una di pezza, i cui arti saranno stati incollati più e più volte, ed il cui vestito, ormai ingiallito dal tempo e dalla polvere, era stato cucito dalla stessa persona che fece la testa di pezza.



Ho scelto lei con l'intenzione di abbellirla e personalizzarla... Toglierle l'anonimato insomma, e renderla mia ed unica.



Si sarà capito che le bambole (non le Barbie o le Bratz o chi per esse, sia chiaro) mi piacciono, è un mio lato un pò infantile forse... In ogni caso, tornando alla protagonista del post, lavorando con ago e filo, alla fine l'ho totalmente rivestita, trasformandola in un personaggio che amo molto: Harley Quinn (da Batman) e questo è il risultato...!




1 comment:

Koji said...

Stupenda Harleen Quinzel, ovvero Harley Quinn... Hai fatto bene, anche a me piace personalizzare le cose... E poi hai scelto un personaggio stupendo nel suo genere, quasi unica anche perchè ha di unico la sua "dolce metà"... Mi piace anche il nome che hai scelto per il tuo blog, forse perchè il mio si chiama c'est la vie... Ciao.