Sunday, July 29, 2007

THE BEGINNING!

Dunque, dunque... Immagino di dover iniziare col dare il benvenuto a tutti coloro che entrano per sbaglio(e non)in questo blog: BENVENUTI!!! ^_^''
Questo nuovo blog avrà come scopo principale quello di accogliere il maggior numero di disegni e di quant'altro la mia testa, attraverso le mie mani, sarà in grado di creare! Di certo scapperà qualche riflessione personale ogni tanto, ma voi abbiate pazienza: potrete sempre scegliere di chiudere la finestra! ;-)

Beh, ora, parlando di cose serie, dedico questo primo post ad una catena per disegnatori (evviva!) detta "catena piratosa" che ho letto qualche tempo fa sul blog di un amico, al quale frego tra l'altro la citazione(per spiegare meglio la situazione):

[...La storia piratosa è semplice. qualcuno ha fatto partire una catena che coinvolge i blog di fumettisti (e non) in cui si chiede di realizzare un'illustrazione che abbia come tema i pirati. ogni persona coinvolta nel disegno, una volta fatto, deve far continuare la catena chiamando in causa altri fumettisti...]*

Ok, ecco il mio pirata..anzi, piratessa! ^.^'
























...Ora tocca a voi!

*dal blog di Luca Maresca che cita Davide Gianfelice


2 comments:

francesco said...

lasciami sognare

Anonymous said...

wewe, cugina sn entrata in qst blog xk l'ho visto scritto nella tua frase xsonale, e dv dire ke sn rimasta stupitta dalla tua creazione
e sopratt mi ha colpito il disegno della ragazza pirata...è davvero stupendo. mi raccomando, continua così, xk 6 brava e le tue fatike saranno soddisfatte da brillanti successi. ta1kdbxs
sweet benny